Motorcycle rental
NOLEGGIO MOTO
Grazie alla collaborazione di un nuovo prestigioso partner, Abruzzo-In-Moto vi offre la possibilità di noleggiare la moto per il vostro tour in Abruzzo !
L'occasione giusta, inoltre, per poter provare per diversi giorni la moto dei vostri sogni prima di deciderne l'acquisto.
N.B. Il noleggio quì descritto è finalizzato solo ed esclusivamente alla partecipazione ai tour di Abruzzo In Moto.
Il nostro partner, Tourent, è formata da motociclisti che hanno voluto coniugare il noleggio delle moto di media e grossa cilindrata, come le BMW R 1200 GS, BMW R 1200 RT, BMW R 1200 R, BMW F 800 GS e BMW F 700 GS, a favore della mobilità sostenibile nei centri urbani oltre che nei territori di valore naturalistico, artistico e archeologico. Conoscono quali sono le necessità dei motociclisti e degli amanti dei viaggi con le due ruote e propongono noleggio di moto BMW da mezza giornata a 30 giorni ed oltre, accompagnando sempre il pilota e la moto con una assicurazione “full risk”, il casco, il baule posteriore BMW e fornendo numerosi accessori e servizi complementari per i viaggiatori motociclisti, come:
-
Pacchetti chilometrici scontati e “su misura”
-
Caschi BMW, caschi GiVi, aperti e modulari
-
Borse laterali, borsa serbatoio e borse interne impermeabili
-
Accessori tecnologici per la moto, interfono, GPS, GPS GARMIN e GoPro
-
Riduzione 50% della franchigia assicurativa e del deposito cauzionale
-
Consegna della moto in orario notturno
-
Consegna posticipata rispetto all’orario prestabilito
-
Consegna della moto negli aeroporti e negli alberghi di Roma
-
Tariffe speciali per noleggio di gruppo o imprese
Esempio tour in Abruzzo di 4 giorni con noleggio moto:
Al Giovedì ritiro moto a noleggio a Roma. Per il trasferimento verso l'Abruzzo (poco più di 60 minuti) viene suggerito un percorso accuratamente organizzato e disegnato per motociclisti che vi porterà a visitare alcune meraviglie della regione Lazio e godervi alcune tra le migliori strade.
A sera si raggiunge l'Abruzzo per la cena di benvenuto e nei successivi due giorni di Venerdì e Sabato si partecipa, con la moto noleggiata, al tour a cui si è aderito. La domenica, al termine del tour, si torna verso Roma dove sarà possibile riconsegnare la moto (anche se è un giorno festivo) e ripartire verso la propria destinazione.